Vitasprint B12

Ingredienti

Il meccanismo d'azione degli ingredienti di Vitasprint B12

Vitasprint B12 è la cura ricostituente per recuperare le capacità fisiche e mentali e grazie alla sua formulazione con pregiati ingredienti, aiuta a ridurre sintomi quali spossatezza, stanchezza e cali di concentrazione.  

Vitasprint B12 è un farmaco senza obbligo di ricetta con dosaggio elevato di vitamina B12 e gli importanti aminoacidi fosfoserina e glutammina. Grazie a questi tre ingredienti, Vitasprint B12 è in grado di soddisfare il fabbisogno di vitamina B12 anche in caso di possibile carenza di assorbimento non ancora scoperta, come in caso di assenza della proteina di trasporto endogena (fattore intrinseco). Il fattore intrinseco è responsabile dell'assorbimento da parte dell'organismo della vitamina B12 assunta tramite l'alimentazione. Se il fattore intrinseco non è presente in misura sufficiente, l'organismo può rapidamente soffrire di una carenza di vitamina B12, come accade soprattutto nelle persone a partire dai 50 anni.

 

 

Coprire il fabbisogno di vitamina B12 di un adulto

Un flaconcino di Vitasprint B12 contiene 500 µg di vitamina B12 ad alto dosaggio, fornendo quindi la quantità di vitamina B12 sufficiente all'organismo, che è così in grado di assorbire attraverso l'intestino la vitamina B12 contenuta in Vitasprint B12, indipendentemente dal fattore intrinseco. In questo modo Vitasprint B12 soddisfa il fabbisogno quotidiano di vitamina B12 di un adulto. Si tratta di un vantaggio decisivo rispetto ad altri integratori a dosaggio ridotto, che sono in grado di assicurare una quantità giornaliera sufficiente di vitamina B12 solo in correlazione con il fattore intrinseco. 

 

Qual è il meccanismo d'azione degli ingredienti di Vitasprint B12?

Grazie al meccanismo di azione di Vitasprint B12, i depositi di vitamina B12 nell'organismo sono nuovamente sufficienti e si possono ridurre sintomi quali debolezza, cali di concentrazione e stanchezza. Per migliori prestazioni fisiche e mentali! 

Tre è il numero perfetto, e tre sono gli ingredienti principali di Vitasprint B12

  • La vitamina B12

è responsabile dell'emopoiesi, del metabolismo energetico, del funzionamento del sistema nervoso e della crescita delle cellule.

  • La fosfoserina

è un elemento importante per la produzione di proteine e contribuisce alla formazione e alla funzionalità delle cellule nervose e muscolari.

  • La glutammina

è un precursore di significativi trasmettitori del sistema nervoso centrale.

Come miscelare gli ingredienti di Vitasprint B12

I flaconcini di Vitasprint B12 sono composti da un sistema a due camere. La vitamina B12 e la fosfoserina si trovano in forma sciolta nella prima camera, il flaconcino di soluzione orale. La glutammina si trova nella seconda camera, il tappo serbatoio rosso. 
I tre componenti vengono mescolati solo premendo sul pistoncino; a questo punto, la soluzione orale è pronta per l'assunzione.

Gli ingredienti di Vitasprint B12 in breve

Un flaconcino contiene

  • 500 µg di vitamina B12 (cianocobalamina) 
  • 60 mg di glutammina
  • 40 mg di DL-fosfoserina

Nota importante per i diabetici: Il contenuto di un flaconcino è pari a circa 0,1 UP.

Tutti gli ingredienti sono elencati nelle istruzioni d'uso qui.