Vitasprint B12

Assunzione

Indicazioni importanti sull'assunzione di Vitasprint B12

Per ridare il giusto slancio a corpo e mente e per fare nuovamente il pieno di energie, si consiglia l'assunzione a lungo termine di Vitasprint B12 per un massimo di 30 giorni. Come cura ricostituente, Vitasprint 12 è in grado di ripristinare le capacità fisiche e mentali desiderate, se assunto per lungo tempo. Quisono riportate le indicazioni importanti relative all'assunzione di Vitasprint B12. 

Mischiare Vitasprint B12 prima dell'assunzione

Per avere un sistema nervoso sano, poter contare su un'elevata capacità di concentrazione o essere più motivati e in migliori condizioni per affrontare l'attività fisica e il movimento, la soluzione è una sola: Vitasprint B12 è la cura ricostituente per ottenere la massima efficienza a livello fisico e mentale. Il contenuto dei flaconcini è composto da tre elementi - vitamina B12 ad alto dosaggio e gli aminoacidi glutammina e fosfoserina - che devono essere mischiati prima di assumere Vitasprint B12.

Vitasprint B12 Fläschchen
Vitasprint B12 Fläschchen

Uso

Fase 1
Sollevare e strappare la linguetta sul lato superiore della capsula.

Vitasprint B12 Fläschchen
Vitasprint B12 Fläschchen

Uso

Fase 2
Togliere il cappuccio.

Vitasprint B12 Fläschchen
Vitasprint B12 Fläschchen

Uso

Fase 3
Premere con forza il tappo serbatoio rosso sopra il flaconcino (ad es. capovolgendolo e premendolo sul piano del tavolo).

Vitasprint B12 Fläschchen
Vitasprint B12 Fläschchen

Uso

Fase 4
Agitare bene il flaconcino finché la polvere di glutammina contenuta nel tappo serbatoio non è completamente sciolta nel liquido.

Vitasprint B12 Fläschchen
Vitasprint B12 Fläschchen

Uso

Fase 5
Aprire il flaconcino e assumere Vitasprint B12 non diluito oppure diluito in mezzo bicchiere d'acqua.

Mente più reattiva, meno stanchezza o forza ritrovata? Vitasprint B12 è la cura ricostituente per ottenere la massima efficienza a livello fisico e mentale. I preziosi ingredienti di questo medicamento vengono mischiati all'interno del flaconcino prima dell'assunzione di Vitasprint B12. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Perché Vitasprint B12 è rosa?

Vitasprint B12 non contiene coloranti e il colore rosa della soluzione e della polvere nella capsula dipende dalla vitamina B12. La vitamina del sistema nervoso è caratterizzata da un colore rosato acceso. L'elevato dosaggio di vitamina B12 colora quindi la soluzione e la polvere di una tonalità rosa assolutamente naturale.

Lo sapevate?

  • Vitasprint B12 è ben tollerabile e, se si rispetta la modalità di assunzione consigliata, non c'è alcun rischio di sovradosaggio. Si consiglia quindi di assumere quotidianamente Vitasprint B12 per una mente e un corpo sempre reattivi!
  • In caso di dubbi legati all'assunzione di Vitasprint B12, consultare il proprio medico, farmacista o droghiere.